Consegna alla ditta F.lli Peluso di due motrici Renault Trucks T-HIGH 6X2 motorizzate col nuovo D13 TC Turbocompound da 480 hp, allestite con struttura twist lock per casse mobili.
Consegna alla ditta F.lli Peluso di due motrici Renault Trucks T-HIGH 6X2 motorizzate col nuovo D13 TC Turbocompound da 480 hp.
Questa settimana, con viva e vibrante soddisfazione dello staff LR Trucks e della ditta F.lli Peluso, è stata effettuata la consegna di due splendide motrici Renault Trucks T HIGH P6X2 13L E6 motorizzate col nuovo D13 TC Turbocompound da 480 hp ed allestite con struttura per casse mobili munita di twist lock.
I due veicoli sono il modello di punta della gamma pesante Long Haul della Renault Trucks, ovvero il T-HIGH 6X2 motorizzato col nuovo D13 TC Turbocompound da 480 hp. Gli stessi sono stati allestiti con una struttura munita di twist lock atta ad accogliere le casse mobili.
I veicoli, scelti dal ns cliente nella splendida colorazione visibile nella foto, hanno una dotazione full optional, per un miglior confort a bordo degli autisti. Con un hotel a cinque stelle qual’è di fatto la cabina rialzata T-High della Renault Trucks, munita di tutte le dotazioni e comforts che si possano desiderare, e con la fiducia che è possibile riporre nell’affidabilità e potenza del nuovo propulsore D13 Turbocompound, le distanze da percorrere non fanno certamente paura!
Ai Signori Peluso ed a tutto il loro staff va il ns sentito ringraziamento, unitamente a quello della Renault Trucks Italia, per aver confermato la loro preferenza del ns prodotto e della ns organizzazione di vendita.
La LR Trucks s.r.l., Concessionaria Ufficiale Renault Trucks con sede in Nocera Inferiore (SA) alla Z.I. Loc. Fosso Imperatore, Lotto 7, è da tempo partner della ditta F.lli Peluso sia per la vendita che per l’assistenza ai trucks della Renault.
Ci auguriamo di poter proseguire nel tempo con reciproca soddisfazione questa partnership con questa importante Azienda, in continua espansione, che col suo lavoro contribuisce ogni giorno a movimentare le merci in Italia.
A presto e Buona Strada!